La squadra cadetta dei Caimani Rugby Viadana partecipa al Campionato Nazionale di Rugby di Serie B dopo lo stop forzato della passata stagione. La rosa è composta da giocatori di età compresa fra i 18 e i 40 anni. Matteo Manghi, pilone, è da diversi anni il capitano. Gli allenatori sono Gilberto Pavan e Claudio Gamboa.
CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B
Le quarantasei formazioni iscritte al Campionato Italiano di Serie B 2021-22 sono suddivise in base a criteri geografici, in quattro gironi da dodici squadre (Girone 1 e 3) e undici squadre (Girone 2 e 4).
I Caimani Rugby Viadana sono inseriti nel Girone 3 con Villorba Rugby, Rugby Bologna 1928, CUS Padova, Rugby Mirano 1957, Mogliano Rugby 1969, Rugby San Donà, Valsugana Padova, Junior Rugby Brescia, Castellana Rugby, Patavium Rugby Union e Verona Rugby.
La formula prevede gare di andata e ritorno tra le componenti di ciascun girone. Terminata la stagione regolare le quattro squadre classificate al primo posto di ciascun girone acquisiscono il diritto di partecipare nella successiva stagione 2022-23 al Campionato di Serie A. Non è prevista retrocessione.
Staff tecnico
head coach
assistant coach
direttore sportivo
team manager
preparatore atletico
Organigramma societario
presidente
vice presidente
consigliere
consigliere
consigliere
consigliere
addetta stampa
Contatti
Caimani Rugby
Società Sportiva Dilettantistica
Via Learco Guerra, 646024 Bondanello di Moglia (MN)
C.F. e P.IVA 02375070204
Tel: +39.347.4123799
info@caimanirugby.it
info@caimani.org
Seguici su
facebook.com/caimanirugby