BIGLIETTERIA

In base alle nuove norme sanitarie vigenti, si potrà partecipare alle prossime partite casalinghe del Rugby Viadana 1970 seguendo le indicazioni e i protocolli sotto riportati. Al momento non è ancora possibile sottoscrivere abbonamenti (siamo in attesa di ulteriori istruzioni a riguardo).

Cari tifosi, in base alle nuove norme sanitarie anti-Covid-19, per poter accedere allo Stadio Zaffanella durante le prossime partite casalinghe del Rugby Viadana 1970 sarà necessario adottare e rispettare il seguente protocollo.

1. LEGGI LE NORME DI ACCESSO ALLO STADIO

Scarica qui sotto le norme di accesso allo stadio e leggile attentamente.

Scarica le norme di accesso

2. INVIA UN'EMAIL DI PRENOTAZIONE

Nei giorni prima della partita prenota il tuo posto inviando un'email a press@rugbyviadana1970.it con questi dati: cognome, nome, luogo e data di nascita, tipo e numero di un documento d'identità, partita a cui vuoi assistere. Ad esempio:

OGGETTO: Prenotazione accesso stadio
Prenotazione di Rossi Mario
Nato il 23/06/1997 a Boretto (RE)
Carta d'identità n. AR76154
Per Viadana-Piacenza del 06/03/2021

3. STAMPA E COMPILA L'AUTOCERTIFICAZIONE

Scarica qui sotto la dichiarazione sostitutiva del certificato anamnestico, stampala, compilala in ogni sua parte e firmala.

Scarica l'autocertificazione

4. VIENI ALLO STADIO CON L'AUTOCERTIFICAZIONE

Il giorno della partita presentati all'ingresso dello Stadio Zaffanella con l'autocertificazione compilata e firmata.

ATTENZIONE
L'accesso sarà consentito solo a persone munite di autocertificazione e con temperatura corporea rilevata inferiore ai 37,5 gradi, fino ad un massimo di 600 spettatori. Se dovessero arrivare più di 600 richieste l'accesso sarà permesso solo alle prime 600 persone, seguendo l'ordine di prenotazione.

Sabato 17/10/2020 il prezzo del biglietto UNICO sarà di 10€. Il biglietto sarà gratuito per i ragazzi fino a 14 anni e agli over 65, che comunque dovranno obbligatoriamente prenotare l'ingresso tramite la procedura sopra riportata.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione




Orgoglio ed attaccamento sono i segni distintivi del popolo giallonero, di una tifoseria, di una città e non solo. L'obiettivo: uno ed unico, lo Stadio Zaffanella, il forte da difendere ad ogni costo. Abbiamo bisogno delle vostre voci perché l'urlo innamorato dei tifosi diventi un ruggito assordante!