Club House 1.3 propone piatti genuini, creati ad arte con prodotti di qualità, sempre freschi e controllati. Il tutto in una location accogliente e moderna dove si respira aria di rugby.
Club House 1.3 nasce dall'idea dei fratelli Cagna, ex giocatori del Rugby Viadana,
Mattia e Riccardo, rispettivamente pilone sinistro (numero 1) e pilone destro (numero 3).
Ristorante, pub, pizzeria
Il rugby insegna che solo con la dedizione e l'impegno collettivo si può arrivare alla vittoria. Sono dello stesso parere i due fratelli Cagna ed il loro staff, che ogni giorno vi offrono un'esperienza gastronomica speciale, proponendovi una location moderna ed accogliente, una club house dove sentirsi in famiglia. Con la passione per la tradizione e la ricerca continua di prodotti di ottima qualità, sempre freschi e controllati, Club House 1.3 assicura la genuinità dei piatti e la buona riuscita dei vostri incontri, con menu creati ad hoc per adulti e bambini.
CUCINA
Cucina tipica e piatti fatti in casa
Sempre aperto a pranzo
Menu fisso e alla carta
Buffet di verdure
Serate a tema
SERVIZI
Parcheggio ampio e comodo
Ambiente accogliente e informale
Wi-Fi gratuito e maxi schermo
Organizzazione cene ed eventi
Catering, feste private e compleanni
CONTATTI
Club House 1.3c/o Stadio Zaffanella
Via Learco Guerra, 12
46019 Viadana (MN)
Info e prenotazioni
Tel: 0375.062957
props.cagna@gmail.com
Seguici su
facebook.com/clubhouse1punto3
ORARI DI APERTURA
Lunedì e Martedì
10:00-15:00
Mercoledì (Pizza Day)
10:00-15:00 17:30-24:00
Giovedì (Hamburger Day)
10:00-15:00 17:30-24:00
Venerdì
10:00-15:00 17:30-24:00
Sabato
10:00-24:00
Domenica
09:00-24:00
Il punto d'incontro
Aperta tutti i giorni, anche quando non si gioca, sempre frequentatissima, la Club House non è solo ristorante, pizzeria e pub, ma anche museo del Rugby Viadana e ovviamente punto di incontro fra squadra e tifosi.
Qui il rugby mostra tutta la sua stupenda sportività, ovvero il massimo dell'agonismo in campo e il massimo dell'amicizia fuori dal campo. Qui a fine partita si svolge il famoso terzo tempo, con giocatori, allenatori, avversari, direttori di gara, dirigenti, sponsor, familiari e appassionati. Qui si organizzano aperitivi, pranzi e cene sociali, serate enogastrononiche, concerti, spettacoli e compleanni. Qui si programmano le attività di supporto come trasferte, feste ed altri eventi speciali.
Ma i veri protagonisti della vita in club house, in ogni momento, sono l'allegria e la voglia di stare insieme, il più delle volte con in mano un boccale di birra o un calice di vino.