NEWS

IL XV DEI CAIMANI PER LA BATTAGLIA DI MODENA

10° giornata di Serie B, penultima del girone d'andata e sfida decisiva per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 18 dicembre, sul campo di Collegarola sfideranno il Modena Rugby in una battaglia testa a testa.

Sabato 17 Dicembre 2022

Sfida cruciale per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 18 dicembre alle ore 14,30 sul campo dello Stadio Zanetti andranno a sfidare i padroni di casa del Modena Rugby 1965 dell'ex Rovina. Si incontreranno le due contendenti della testa della classifica, con Modena prima a 43 punti e i Caimani secondi a 36 frutto di 7 vittorie e 1 pareggio, contro i toscani del Florentia Rugby. Una vittoria dei gialloneri non gli farebbe guadagnare la testa della classifica ma mostrerebbe la squadra più in forma del campionato.
"Durante la stagione sono veramente poche le pratite come questa - tuona Arena - gli scontri diretti mostrano chi è più preparato soprattutto mentalmente. La voglia di giocare è tanta e la partita è stata preparata al meglio. Son sicuro che faremo bene in tutti i reparti, così da poter raggiungere i nostri obiettivi."
Questa la formazione dei Caimani Rugby Viadana: Ferro, Paternieri C., Arena, Panizzi, Joubert, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Fierro, Dorronsoro, Artoni Al., Davolio, Novindi, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Gamboa C, Gamboa JP, Gamboa JC, Galeotti, Boni, Parmigiani, Crivaro.