CAIMANI: LA FORMAZIONE PER LA SFIDA CHIAVE CON IL FLORENTIA
Scelta la formazione dei Caimani Rugby Viadana per la sfida chiave alla terza in classifica, il Florentia Rugby dell'ex Gigi Ferraro.
Sabato 19 Novembre 2022
Riprende il campionato di Serie B e i Caimani ripartono con una sfida chiave per il prosieguo del loro cammino verso la conquista della promozione, avversari di giornata il Florentia Rugby dell'ex Gigi Ferraro.
La classifica vede i Caimani in prima posizione, ancora imbattuti dopo 5 giornate con 24 punti, inseguiti da Modena con 23 punti ma comunque imbattuti e in terza posizione gli avversari di giornata del Florentia con 20 punti, battuti solamente da Modena nella prima giornata del campionato di Serie B. Si prospetta dunque una battaglia.
Kick-off fissato alle ore 14,30 sul campo Marco Polo di Firenze.
"Questa domenica ci aspetta una grande sfida, contro un duro avversario - esordisce il terza-linea Decuzzi - ma sappiamo che il nostro più grande avversario siamo proprio noi stessi. Siamo una squadra cadetta, formata da ottimi giocatori e nonostante ogni settimana subiamo numerosi cambi in formazione il livello rimane sempre lo stesso, la base e l'idea di gioco rimangono invariate, questo sono i Caimani. Tutto questo sarebbe impensabile senza i nostri allenatori, i primi a credere in noi e alle nostre potenzialità, questa domenica dobbiamo dimostrargli che siamo ancora meglio di ciò che credono."
Questa la formazione dei Caimani che andrà ad affrontare il Florentia: Brisighella, Paternieri C., Arena, Sanchez, Boni, Paternieri M., Cafarra (C), Cocconi, Decuzzi, Panizzi, Mannucci, Davolio, Davolio, Gamboa JP, Bellotti. A disposizione: Dorronsoro, Gamboa C., Artoni, Galeotti, Sarzi Amadè, Joubert, Parmigiani.