NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

Oltre alla Coppi's Cup che ha visto impegnate tutte le categorie del minirugby sono scese in campo anche l'U19, l'U15 e la Femminile che hanno ben figurato nei propri impegni

Lunedì 7 Novembre 2022

𝗨𝟭𝟵
Amichevole, Pieve di Cento-RUGBY VIADANA 1970: 0-47
3' m. Brisighella tr. Brisighella: 0-7
13'm. Gentile tr. Brisighella: 0-14
40' m. Gentile tr. Brisighella: 0-21
48' m. Brisighella: 0-26
50' m. Brisighella tr. Brisighella:  0-33
63'' m. Brisighella  tr. Brisighella: 0-40
70' m. Agosta tr. Brisighella: 0-47

𝗨𝟭𝟱
Triangolare: Noceto-Carpi-RUGBY VIADANA 1970
Noceto-Viadana: 14-21
Carpi-Viadana: 29-0

Le parole di coach Rizzi: "Luci ed ombre oggi. Nella prima partita i ragazzi sono partiti con il piede giusto, con voglia e provando a prendere l'iniziativa sia in attacco che in difesa. Nel secondo match abbiamo subito passivamente l'aggressività dell'altra squadra senza provare a reagire se non nei minuti finali. Ci sono state indicazioni positive nel corso dei due match, soprattutto su alcuni aspetti che abbiamo visto in allenamento. Ora si tornerà a lavorare per farci trovare pronti nelle prossime giornate."

𝗙𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲
Tappa unica a Seriate
Le parole di coach Didioni: "Al Campo Monti di Seriate (BG) solo 3 le giallonere scese in campo (Bortolotti, Kaur e Rapaccioli) a cui si sono aggiunte le nostre Ruggio e Akosa in forza al Rugby Colorno.
Assieme alle pari età di Monza-Cernusco, Parabiago e Lyons Pantere Piacenza hanno giocato con le compagini di Cus Milano e Rugby Orio.
Ottima intensità difensiva, buone sequenze di gioco mantenendo continuità diretta. Dobbiamo lavorare sull'utilizzo dello spazio."