NEWS

CAIMANI: LA FORMAZIONE PER LA DIFFICILE TRASFERTA DI JESI

La formazione dei Caimani per la difficile trasferta di Jesi, kick off fissato per le 14,30 di domenica 6 novembre. Obbiettivo: consolidare il primato in classifica.

Sabato 5 Novembre 2022

5° giornata del campionato di Serie B e Caimani che dovranno affrontare una delle trasferte più lunghe si questo girone facendo visita al Rugby Jesi in terra marchigiana, kick off fissato per le ore 14,30 di domani, domenica 6 novembre.
Caimani che si troveranno ad affrontare una squadra di valore, capace anche lei di battere nella scorsa giornata il Firenze Rugby, una delle più quotate insieme i gialloneri per la promozione. Caimani invece ancora alla prese con qualche infortunio di troppo da recuperare e quindi costretti a giocare con una panchina ridotta. Da segnalare l'esordio dal primo minuto di Decuzzi e Fierro, neo acquisto del Rugby Viadana 1970, pronti a dare in proprio contributo in questa difficile partita.
"Sicuramente non sarà una partita facile - tuona capitan Cafarra - giocheremo fuori casa e loro hanno vinto qualche partita importante, quindi ci aspettiamo di giocare contro una squadra che non ci regalerà la partita. Noi, d'altro canto, andremo là per vincere e rimanere primi. Per farlo dovremmo giocare una partita intelligente, con pochi falli e con possesso di palla, mantenendo il controllo della partita per 80 minuti."
Questa la formazione dei Caimani per la trasferta di Jesi: Herrera, Alvarado, Paternieri C., Paternieri M., Declan, Ferrarini, Cafarra, Fierro, Galeotti, Panizzi, Decuzzi, Davolio, Novindi, Marcoleoni, Denti. A disposizione: Gamboa JP, Gamboa C., Ziliani, Artoni, Joubert, Arena, Boni.