NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

Tante le squadre impegnate sui campi questo fine settimana capaci di grandi prestazioni sportive. Soddisfatti gli allenatori.

Lunedì 24 Ottobre 2022

𝗨𝟭𝟱 𝗙𝗘𝗠𝗠.
Le parole del tecnico Didioni: "Seconda uscita stagionale dell'Under 15 a Gossolengo. Ieri Rebecca è rimasta a riposo perché infortunata però c'è stato il positivo esordio di Sofia che all'inizio ha un po' sofferto il cambio di marcia rispetto all'U13, da cui proviene, ma ha poi mostrato grandi segni di miglioramento."

𝗨𝟭𝟳
RUGBY VIADANA 1970-Rugby Seregno: 15-37

Le parole del tecnico Prudente: "Ottima prova dell'U17 che nonostante il risultato ha fornito una buona prestazione, dimostrando ai propri allenatori una prova di maturità che veniva richiesta durante le settimane di lavoro.
I ragazzi viadanesi hanno sempre  reagito ad un avversario solido e coriaceo che a metà del secondo tempo ha saputo sfruttare gli errori dei nostri giovani atleti. Un applauso ulteriore va fatto alle famiglie, il terzo tempo offerto dai volontari e dalle famiglie, è stato una degna conclusione di una splendida giornata di rugby allo Zaffanella."

𝗨𝟳
Le parole del tecnico De Biase: "I piccoli Leoncini gialloneri si sono presentati a Colorno con in squadra 3 nuovi iscritti alla loro prima esperienza. Bellissima giornata ricca di emozioni, divertimento e tante mete!"

𝗨𝟵
Le parole del tecnico Medali: "Giornata da ricordare vista la partecipazione di ben 2 squadre e quindi tante possibilità di giocare per tutti! Voglia di giocare e tanto impegno hanno fatto sì che arrivassero anche tante mete e quindi vittorie. Grazie ai ragazzi di Guastalla per il loro prezioso contributo!"

𝗨𝟭𝟭
Le parole del tecnico Placidi: "Bellissima giornata di Rugby! I ragazzi e le ragazze hanno dimostrato voglia di giocare e hanno avuto un comportamento positivo sia in campo che fuori. Il lavoro svolto negli allenamenti sta cominciando a dare i suoi frutti. La strada è ancora lunga ma è quella giusta. Il divertimento non è mancato e quello è il nostro primo obbiettivo. Avanti così!"