NEWS

SCELTA LA FORMAZIONE PER LA PRIMA CASALINGA DEI CAIMANI CONTRO L'UNIONE RUGBY SAN BENEDETTO

Scelta la formazione per la prima casalinga per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 16 ottobre alle ore 15,30 affronteranno allo Stadio Zaffanella l'Unione Rugby San Benedetto.

Sabato 15 Ottobre 2022

Prima casalinga per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 16 ottobre alle ore 15,30 affronteranno allo Stadio Zaffanella l'Unione Rugby San Benedetto.
Dopo una prima prova convincente contro il CUS Siena i ragazzi della coppia Madero/Tejerizo andranno ad affrontare una delle neo promosse dalla Serie C, la squadra marchigiana con base a San Benedetto del Tronto. Nel primo turno i nostri avversari hanno affrontato il forte Bologna, dell'ex Silvestri, (capace la scorsa stagione di pareggiare contro i Caimani e nel ritorno, di vincere allo Zaffanella) incassando una pesante sconfitta senza far segnare 4 mete gli avversari. Una novellina dunque, ma da non sottovalutare.
"Per tutta la settimana abbiamo ripetuto ai ragazzi che ogni partita è come una finale -esordisce coach Tejerizo- dobbiamo vincere, sarà la prima partita in casa e sarà fondamentale per tracciare il nostro cammino. Veniamo da una buona settimana di allenamento, i ragazzi sono motivati e l'ambiente è molto positivo. Con Madero ci siamo parlati e ci siamo prefissati l'obbiettivo della Serie A. Sappiamo che è un obbiettivo molto ambizioso ma crediamo nei nostri ragazzi e nelle loro capacità."
Pochi i cambi affettati tra le fila dei Caimani rispetto all sfida precedente che, dato il campo non in ottime condizioni, ha visto i giallo-neri uscirne con qualche risentimento muscolare.
Ecco quindi la formazione che scenderà in campo domenica: Donica, De La Mare, Alvarado, Paternieri M., Boni, Ferrarini, Cafarra, Sarzi Amadè, Panizzi, Cocconi, Davolio, Artoni, Novindi, Marcoleoni, Bellotti. A disposizione: Gamboa C., Gamboa J.P., Galeotti, Sanchez, Joubert, Paternieri C., Parmigiani.