LA FORMAZIONE DEI CAIMANI CHE AFFRONTERÀ IL CUS SIENA NELLA PRIMA DI CAMPIONATO
I coach Medero-Tejerizo hanno annunciato la formazione che affronterà il CUS Siena nella prima di campionato nel nuovo girone Tosco-Emiliano-Marchigiano.
Sabato 8 Ottobre 2022
Prima uscita stagionale per i Caimani Rugby Viadana che domenica faranno visita al CUS Siena nella prima giornata del campionato di Serie B. Quest'anno per i gialloneri un cambio di girone che li porterà in trasferta nel centro Italia, questa settimana a Siena, dove affronteranno la squadra universitaria della città toscana.
Per i Caimani questa settimana una terza linea inedita, con due veterani come Panizzi e Sarzi Amadè schierati a terza-ala e terza-centro insieme al giovane Cocconi proveniente dall'U19.
"Prima partita del campionato, fuori casa - esordisce coach Madero - ho visto una squadra con tanta voglia in allenamento, che dovremmo portare anche in campo. Niente di più, niente di meno di quello che abbiamo lavorato fino ad oggi. Sarà sicuramente una grande prestazione."
Questa la formazione che affronterà il CUS Siena: Ferro, Donica, Alvarado, Paternieri M., De La Mare, Ferrarini, Cafarra, Sarzi Amadè, Panizzi, Cocconi, Artoni, Davolio, Novindi, Galeotti, Bellotti. A disposizione: Gamboa J.P., Gamboa C., Sanchez, Parmigiani, Paternieri C., Boni, Joubert.