NEWS

FEMMINILE: TEAM BUILDING, SI REPLICA ALLO ZAFFANELLA

Dopo essere state ospiti a settembre del club toscano, le giallonere allenate da Didioni, Jannelli, Salvador e Bonaldo apriranno le porte dello Zaffanella a 40 ragazze di ben 6 club diversi per un weekend tra divertimento ed allenamento.

Mercoledì 5 Ottobre 2022

Un legame che va oltre lo sport quello che si è instaurato tra le ragazze del Rugby Livorno e quelle del Rugby Viadana 1970. Dopo essere state rivali sul campo per un'intera stagione, lo scorso 17 settembre le ragazze di coach Didioni avevano fatto visita al club toscano per trascorrere un weekend in compagnia tra rugby, mare e divertimento e ne è nato qualcosa che andava oltre il rugby ma una vera e propria amicizia.
Da lì la volontà di ricambiare l'invito e l'ospitalità delle ragazze di Livorno e dato che l'inizio della stagione sportiva tarda ad arrivare questo weekend saranno le "rose" di Livorno ad essere ospiti delle leonesse del Rugby Viadana 1970 e dello Stadio Zaffanella che le accoglierà anche per trascorrere la notte con un pigiama party organizzato all'interno degli spogliatoi. La mattina seguente invece si uniranno al gruppo circa 40 ragazze provenienti dai club che hanno sfidato le due compagini durante tutta la stagione: Formigine, Parabiago, Pantere Piacenza, Colorno e Monza per un allenamento congiunto in vista dell'inizio del campionato.