SCELTA LA FORMAZIONE PER LA PRIMA DEL TOP10 ANCORA CONTRO IL RUGBY ROVIGO
Prima partita ufficiale per il Rugby Viadana 1970 che ci presenta al suo pubblico casalingo in cerca del riscatto contro i vice campioni d'Italia del Rugby Rovigo.
Sabato 1 Ottobre 2022
La prima partita ufficiale della stagione 2022-23 che si giocherà allo Stadio Zaffanella sarà il match tra il Rugby Viadana 1970 e i vice campioni d'Italia del Rugby Rovigo. Si tratta più che altro di una rivincita, la scorsa settimana infatti, il match di Coppa Italia tra le due squadre è terminato 30 a 26 in favore dei padroni di casa del temuto Stadio Battaglini e i ragazzi di coach Urdaneta sono pronti a gettare il guanto di sfida ai rosso-blu.
Un solo cambio tra le fila del Rugby Viadana 1970 rispetto alla scorsa settimana, proprio a conferma del grande livello di gioco messo in campo dai gialloneri. Ruiz per Zottola che va ad accomodarsi in panchina.
"Questa sarà la prima partita ufficiale davanti al nostro popolo. - esordisce coach Urdaneta - Non vediamo l’ora di accoglierli e farli partecipi della nostra voglia di vincere, coinvolgendoli con la nostra identità di gioco e facendoli divertire."
Questa la formazione anti-Rovigo: Morosini, Ciardullo, Orellana, Dogliani, Sauze, Rojas, Gregorio; Locatelli (C), Paolucci, Romanini, Caila, Ruiz, Mignucci, Montilla, Fiorentini. A disposizione: Grippo, Molina, Denti Ant., Schinchirimini, Zottola, Di Chio, Crea, Peruzzo.