NEWS

VIADANA-PETRARCA: LA FORMAZIONE DEI GIALLONERI

Secondo e ultimo test precampionato per il Rugby Viadana 1970 che domani, venerdì 9 settembre alle ore 19, nella cornice della 1° Rugbeer Fest giallo-nera, affronterà i Campioni d'Italia del Petrarca Padova. Ecco la formazione che scenderà in campo.

Giovedì 8 Settembre 2022

Secondo e ultimo test precampionato per il Rugby Viadana 1970 che domani, venerdì 9 settembre alle ore 19, nella cornice della 1° Rugbeer Fest giallo-nera, affronterà i Campioni d'Italia del Petrarca Padova.
Dopo un prima amichevole positiva sabato scorso con la vittoria sul Valorugby, i ragazzi di Coach Urdaneta proveranno a replicare la vittoria per concretizzare le buone sensazioni suscitate nel primo test.
Confermata la formazione degli avanti dopo l'ottima performance contro gli emiliani e pochi i cambi effettuati da coach Urdaneta nella linea dei tre-quarti: Dogliani, Ciardullo e Peruzzo per Roger, uscito al 3° minuto per un problema al ginocchio, Lura e Orellana.
"Stiamo costruendo la nostra identità, il nostro gioco e la nostra performance e vogliamo capire il nostro livello attuale -esordisce coach Urdaneta- per questo non c’è miglior test che affrontare i Campioni d’Italia."
Questa la formazione per affrontare il Petrarca Padova: Peruzzo, Ciardullo, Morosini, Dogliani, Sauze, Rojas, Gregorio; Locatelli, Paolucci, Romanini, Caila, Schinchirimini, Oubiña, Montilla, Tejerizo. A disposizione: Bellotti, Grippo, Mignucci, Molina, Zottola, Catalano, Ruiz, Di Chio, Madero, Lura, Arena, Crea, Ferrarini.