NEWS

CAIMANI, PER L'ONORE CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

Caimani decimati ma pronti al tutto per tutto per la sfida allo Zaffanella contro la regina Patavium.

Sabato 21 Maggio 2022

Tante assenze, in primis Capitan Manghi, che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, Filippo Bini, sottoposto ad intervento chirurgico settimana scorsa ed ora in fase di convalescenza e Greg Donica fermo ai box per una concussion riportata contro Bologna. Per ovviare a queste mancanze coach Pavan ha chiamato a rapporto i giovani dell'U19, Sofo, Cocconi, De La Mare, Brisighella partiranno titolari mentre sarà pronto a fare il proprio ingresso dalla panchina Mariani.
Partita non semplice perché Patavium dovrà trovare il successo allo Zaffanella per mantenersi in testa alla classifica e trovate la promozione in serie A.
"Ci troveremo di fronte una squadra motivata e strutturata – esordisce l'allenatore dei Caimani Gilberto Pavan – da parte nostra avremo 5 ragazzi dell'U19 che hanno meritato di giocare con noi e un buon banco di prova per loro per la finale del Trofeo Meritocratico che andranno a giocarsi la settimana prossima. Ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo la motivazione e la voglia di tornare a giocare e vincere, soprattutto dopo un partita saltata e una sconfitta. Dovremmo dimostare che dovevamo essere noi a giocare questa partita per giocarci il primo posto. Purtroppo non ci siamo riusciti e dovremmo riscattarci con una grande prestazione."
Appuntamento dunque, domani, domenica 22 maggio alle ore 16 allo Stadio Zaffanella.
Ecco la formazione per la sfida al Patavium: Brisighella, De La Mare, Sarzi Amadè, Paternieri M., Panizzi, Cafarra, Di Chio; Locatelli, Cocconi, Sofo, Davolio, Grassi, Mignucci, Gamboa J., Fiorentini. A disp.: Buizza, Galeotti, Artoni Al., Mariani, Boni, Paternieri C., Ferro.