NEWS

UN PRIMO TEMPO DA INCORNICIARE NON BASTA, I CAIMANI CADONO A SAN DONA'

La prima frazione conclusa in vantaggio, nella ripresa i padroni di casa non ci stanno e arriva il riscatto sulla partita d'andata. I Caimani Rugby Viadana escono dal Pacifici di San Donà sconfitti e la vetta si allontana. Esordio per due ragazzi dell'U19, Juan Cruz Gamboa e Facundo Sanchez.

Domenica 24 Aprile 2022

Un primo tempo impeccabile, in cui i Caimani riescono a segnare 4 mete, nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze, trovando il sorpasso e mantenendo il vantaggio sino al fischio finale. Al Pacifici di San Donà il match termina 33 a 25 in favore dei padroni di casa. Da segnalare l'esordio di due ragazzi U19: Gamboa Juan Cruz e Facundo Sanchez, accompagnati dal compagno di squadra De La Mare che già aveva esordito contro Mogliano.
"Partita dura su un campo difficile - esordisce coach Pavan - Siamo partiti forte segnando subito 4 mete nella prima frazione, lasciano però ben 9 punti al piede. Nella seconda frazione San Donà ha preso fiducia - continua - e ha iniziato a scavare un gap che non siamo più riusciti a colmare. Peccato perchè abbiamo giocato veramente una bella partita, segnando mete di alta qualità ma sbagliano le cose più facili. Complimenti ai tre ragazzi dell'U19 che hanno fatto il loro ingresso in campo in un momento non facile e ciò nonostante hanno gestito nel migliore la partita. Ora testa ai prossimi 4 incontri, bisognerà dare tutto in questo finale di stagione." - conclude.