NEWS

SCELTA LA FORMAZIONE DEI CAIMANI PER AFFRONTARE IL RUGBY SAN DONÀ

Caimani impegnati sul difficile campo del Rugby San Donà per la 17° giornata del Campionato di Serie B, calcio d'inizio fissato per le ore 15,30

Sabato 23 Aprile 2022

Riprende il cammino dei Caimani Rugby Viadana che domenica 24 aprile faranno visita al Rugby San Donà, partita ostica per i gialloneri che dovranno confermare il risultato dell'andata per non vedersi sfuggire il treno promozione.

"Quella che ci aspetta domani è una partita veramente dura – commenta Paolo Cafarra – in primis perché giocheremo su un campo ostico per Viadana, da sempre, anche quando San Donà militava il Top10, inoltre loro vorranno ribaltare il risultato dell'andata. Dovremmo cercare di imporre il nostro ritmo e il nostro gioco fin da subito, concedendo meno errori possibili perché graverebbero parecchio sul risultato finale." - conclude.

Ecco quindi la formazione scelta da coach Pavan per la sfida del Pacifici: Donica, Sarzi Amadè, Bini, Paternieri M., Paternieri C., Cafarra, Di Chio, Dorronsoro, Iedà, Manghi M., Davolio, Artoni Al., Buizza, Galeotti, Fiorentini. A disposizione: Gamboa C., Manghi S., Zanini, Boni, Boldrini, Ferro.