NEWS

LA FORMAZIONE PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO AL BATTAGLINI

Scelta la formazione che affronterà il Rugby Rovigo al Battaglini nell'ultimo match di Peroni TOP10 della stagione.

Giovedì 21 Aprile 2022

L'anticipo di venerdì sera vedrà il Rugby Viadana 1970 affrontare i Campioni d'Italia del Rugby Rovigo allo Stadio Battaglini, kick off fissato per le 19,10 per quella che sarà l'ultima partita della stagione 2021/2022.
Gialloneri che scenderanno in campo con i cerotti, tanti gli assenti per infortunio, soprattutto tra gli avanti che perdono Mignucci, Caila, capitan Wagenpfeil e Casado Sandri. Sarà quindi una formazione rivisitata quella che scenderà in campo al Battaglini.
"In settimana abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile ma sappiamo di andare ad affrontare una delle squadre migliori del campionato, in casa loro e soprattutto con tanti  giocatori chiave assenti per infortunio. - Spiega Locatelli. - Sicuramente questo non ci aiuta ma faremo tutto il possibile per portare a casa un risultato degno dei nostri sforzi. A complicare le cose, Rovigo dovrà cercare il successo per confermare la seconda posizione e giocarsi i playoff in casa. Abbiamo tutto a nostro sfavore  ma faremo di tutto per cercare di concludere al meglio una stagione che dal punto di vista dei risultati non è stata del tutto soddisfacente. Vincere al Battaglini sarebbe un bel modo di salutare German. - conclude.
Ecco dunque il XV scelto per l'ultima partita del Campionato: Zaridze, Ceballos, Modena, Quintieri, Galliano A., Ferrarini, Jelic; Locatelli, Rossi, Stavile, Zottola, Schinchirimini, Galliano M., Denti Ant., Schiavon. A disposizione: Dorronsoro, Sassi, Novindi, Mannucci, Gamboa J., Gregorio, Apperley, Mateu.