NEWS

IL RUGBY VIADANA SALUTA GERMAN FERNANDEZ

Il Rugby Viadana 1970 desidera salutare e ringraziare l'Head Coach German Fernandez e augurargli il meglio per il nuovo incarico presso la Federazione Italiana Rugby

Lunedì 11 Aprile 2022

Dopo due stagioni giunge al termine l'incarico di German Fernandez come capo allenatore del Rugby Viadana 1970, il tecnico sarà il nuovo direttore dell'alto livello giovanile FIR.
Due stagioni differenti tra loro ma con numerosi momenti da ricordare. Il successo indimenticabile contro Valorugby al Mirabello e il successo casalingo contro Calvisano, solo per citarne alcuni. Momenti che tutti noi ricorderemo con gioia e a cui dobbiamo il merito anche a German.
Queste le parole del tecnico per il pubblico giallonero: "Queste due stagioni con il Rugby Viadana sono state per me un'esperienza indimenticabile, non solo nella mia vita professionale, ma anche nella mia vita familiare, il calore della gente di Viadana continuerà a scaldare per sempre il mio cuore e quello della mia famiglia. - dice emozionato - In questi due anni l'obiettivo più importante è stato quello di far crescere i giocatori individualmente e come squadra. Un allenatore deve porsi come obiettivo quello di rendere gli altri migliori e spero di esserci riuscito. - continua - Voglio ringraziare in modo particolare Giulio Arletti e Ulises Gamboa che per primi si sono fidati di me e mi hanno dato questa l'opportunità, un ringraziamento anche a tutto il CDA che mi è stato sempre stato vicino sostenendo tutto ciò che abbiamo proposto. A tutto lo staff che ha sempre lavorato con tanto impegno e ad ognuno dei giocatori di queste due stagioni che ha accettato la sfida di crescere e ha lasciato tutto per raggiungere l'obiettivo. Infine un ringraziamento speciale a tutta la comunità di Viadana che ha permesso alla mia famiglia di sentirsi a casa nonostante fosse così lontana. Alla prossima Viadana!!!"
Sperando che questo non sia un addio ma un arrivederci auguriamo a German ed alla sua famiglia tanti successi, nella vita professionale e in quella privata e ringraziarlo per l'ottimo lavoro svolto in questa due stagioni a Viadana.