LA FORMAZIONE DEI CAIMANI PER BATTERE IL CASTELLANA
16° giornata di Serie B e Caimani impegnati allo Stadio Zaffanella nella sfida contro il Castellana Rugby. Kick off fissato per le ore 15
Sabato 9 Aprile 2022
I Caimani Rugby Viadana tornano finalmente in campo e lo faranno in occasione del match casalingo in programma domani, domenica 10 aprile alle ore 15 contro i veneti del Castellana Rugby.
I gialloneri vengono da tre settimane di stop, l'ultimo risultato utile risale al 13 di marzo in cui i Caimani ospiti del Patavium Rugby vennero sconfitti, poi due vittorie a tavolino frutto dell'impossibilità degli avversari di scendere in campo, domani sarà il giorno del riscatto.
"Arriviamo da due vittorie a tavolino che non ci hanno permesso di dimostrare il nostro potenziale . Finalmente dopo tanto tempo torniamo a giocare in casa davanti al nostro pubblico vogliosi di fare una buona prestazione. - Suona la carica Panizzi. - I nostri avversari arriveranno allo Zaffanella con la voglia di fare bene visto il risultato della partita di andata. Il nostro obiettivo, però, sarà quello di imporci, sin dall’inizio, sia a livello fisico che a livello di gioco, fiduciosi del lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti che già ci ha portato ad ottimi risultati." - conclude.
Ecco la formazione che scenderà in campo per affrontare il Castellana Rugby: Donica, Sarzi Amadè, Paternieri C., Bini, Panizzi, Paternieri M., Di Chio; Manghi, Iedà, Artoni An., Davolio, Artoni Al., Buizza, Gamboa J., Fiorentini. A disposizione: Gamboa C., Galeotti, Manghi S., Cafarra, Boni, Torrelli, Boldrini.