NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

Tante le squadre scese in campo questa settimana. Vittorie per l'U17 e l'U19

Lunedì 21 Marzo 2022

𝐔𝟏𝟕
RUGBY VIADANA 1970-RUGBY PARMA: 62-12

𝐔𝟏𝟗
RUGBY RHO-RUGBY VIADANA 1970: 9-24
Rho -Viadana: 9-24
9' cp Rho 3-0
15' cp Rho 6-0
25' m. Joubert tr. Brisighella 6-7
35' cp Rho 9-7
43' m. Sofo tr. Brisighella 9-14
47' Cp Brisighella 9-17
62 m. Joubert tr. Brisighella 9-24
Il commento del tecnico Bronzini: "Quella di sabato è stata una trasferta difficile dal punto di vista mentale in quanto non siamo riusciti a trovare la quadra della partita fin da subito. Rho ha quindi approfittato della nostra mancanza di lucidità e di disciplina, fino a quando, nel secondo tempo, i ragazzi hanno reagito. Sono quindi soddisfatto della risposta da parte dei nostri, perché, considerate le condizioni, non era scontata."

𝐔𝟏𝟏
FESTIVAL RUGBY PARMA
Bellissima giornata di rugby a Parma, tanti gli atleti scesi in campo. I leoncini si sono dimostrati all’altezza delle situazioni, prendendo decisioni giuste e hanno dato segnali positivi. Il divertimento ha fatto da padrone,  questo è il nostro obbiettivo e lo stiamo portando avanti con tutte le nostre risorse. Siamo tornati stanchi ma felici di aver avuto questa splendida opportunità.

𝐔𝟏𝟑
FESTIVAL RUGBY MANTOVA
Il commento del tecnico Grassi: "Mattinata stupenda ieri, ospiti del Rugby Mantova!
Ci siamo confrontati con squadre lombarde, ottimi i risultati! Sono contento perché ogni settimana nonostante il livello si alzi sempre di più i ragazzi si comportano sempre bene aggiungendo del loro e mettendo in pratica quello che viene fatto durante la settimana! Prossimo appuntamento sabato 26 a Noceto! Avanti tutta!"

In foto l'U19 con un tifoso d'eccezione, Paolo Tre Bandiere