SCELTO IL XV DEI CAIMANI PER LA SFIDA ALLA CAPOLISTA PATAVIUM
Il recupero della 9° giornata del campionato di Serie B vedrà i Caimani affrontare sul campo di Rubano l'attuale capolista Patavium
Sabato 12 Marzo 2022
Dopo la brutta battuta d'arresto di domenica scorsa contro il Rugby Brescia i Caimani Rugby Viadana questa settimana saranno impegnati nel recupero della 9° giornata del Campionato di Serie B. Kick off fissato per le ore 14,30 per quella che si preannuncia l'ennesima battaglia. Avversari di questa domenica saranno i veneti del Patavium Rugby, squadra di casa a Rubano e attualmente prima in classifica.
I gialloneri ci hanno abituato alle imprese contro le squadre di alta classifica e ad incappare in sconfitte inaspettate contro quelle di medio/bassa classifica. Speriamo di non essere delusi anche questa volta.
Buizza fa il punto della situazione: "Come sappiamo la partita di domenica sarà un punto cardine per il nostro percorso durante questa stagione - commenta - Se giocheremo al meglio delle nostre potenzialità lavorando come gruppo e non come individui sicuramente riusciremo a fare il nostro risultato portandoci in vetta alla classifica. Durante gli allenamenti di questa settimana si è visto non solo il desiderio di dare il meglio nella partita di Domenica ma anche voglia di riscatto dopo la sconfitta all’Invernici. Abbiamo passato la settimana cercando di curare non solo l’aspetto tecnico e fisico ma anche il dettaglio. Negli spogliatoi c’è voglia di vincere per il futuro e di riscatto per il passato, la fiducia è tanta per questa partita e la stiamo incanalando nel migliore dei modi."
Ecco la formazione scelta da coach Pavan: Ferro, Sarzi Amadè, Bini, Quintieri, Panizzi, Paternieri M., Di Chio; Dorronsoro, Iedà, Manghi M., Artoni Al., Davolio, Novindi, Galeotti, Fiorentini. A disposizione: Buizza, Gamboa C., Artoni An., Pavan, Boni, Paternieri C., Donica.