NEWS

IL XV CHE AFFRONTERÀ LE FIAMME ORO

Importante sfida per il Rugby Viadana 1970 che domani, domenica 13 marzo alle ore 15 affronterà le Fiamme Oro Rugby in quella che si preannuncia una battaglia

Sabato 12 Marzo 2022

Si avvicina la fine del campionato e il Rugby Viadana 1970 domenica 13 marzo ospiterà allo Stadio Zaffanella le Fiamme Oro.
Con solamente 4 partite ancora da giocare prima del termine della regular season è un Rugby Viadana a caccia di punti preziosi. Dando uno sguardo alla classifica i gialloneri, attualmente in settima posizione, devono assolutamente trovare la vittoria contro i cremisi per non vedersi superare dai Lyons impegnati in una partita pienamente alla loro portata contro il Mogliano Rugby. Gli avversari di giornata invece, in piena corsa playoff, si contendono la quarta posizione con il Rugby Colorno, dovranno quindi uscire dallo Zaffanella vittoriosi se non vogliono perdere il treno per le semifinali. Sarà dunque battaglia.
A "complicare" la situazione l'assenza di Jelic in mediana e di Ribaldi in prima linea impegnati con le Zebre nella loro trasferta in Sud Africa. A loro vanno i nostri più sinceri complimenti.
Jannelli suona la carica: "La partita di domenica sarà molto importante per noi, abbiamo la possibilità di rialzare la testa giocando in casa contro una squadra di livello come le fiamme oro. - commenta - In settimana è stato fatto un ottimo lavoro e domenica è nostra responsabilità riportarlo in campo facendo vedere il nostro vero carattere. Non sarà una partita facile soprattutto dal punto di vista fisico, ma sono sicuro che scenderemo in campo col piede giusto e ci sarà un bello scontro."
In occasione della sfida con le Fiamme Oro celebreremo anche le 150 presenze in maglia giallonera di due veterani del Rugby Viadana, Antonio Denti e Keanu Apperley.
Sarà possibile assistere al match in diretta streaming collegandosi al sito di Eleven Sport, kick off fissato per le ore 15.
Ecco il XV per affrontare le Fiamme Oro Rugby: Zaridze, Massari, Ceballos, Jannelli, Stavile, Apperley, Gregorio; Locatelli, Boschetti, Wagenpfeil, Caila, Schinchirimini, Mignucci, Denti Ant., Schiavon. A disposizione: Gamboa J., Sassi, Galliano M., Zottola, Rossi, Casado, Modena, Ferrarini.