I RISULTATI DELLE GIOVANILI
Tante le squadre giallonere finalmente scese in campo questo weekend. Vittorie per l'U15, Femminile e U19
Martedì 8 Marzo 2022
𝐔𝟏𝟓
Viadana-Noceto: 28-12
Bella vittoria per l'U15 che batte il Rugby Noceto segnano ben 4 mete contro le 2 dei parmigiani.
𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐫𝐮𝐠𝐛𝐲
Più di 200 i bambini scesi in campo domenica sul campo principale dello Stadio Zaffanella. Atleti provenienti da ben 9 società diverse: Amatori Parma, Caimani, Carpi, Cavezzo, Guastalla, Modena, Viadana e Vignola. Alla loro prima esperienza di rugby giocato anche ben 8 bambini della scuola elementare di Cogozzo e Cicognara che dopo i loro primi allenamenti hanno avuto la possibilità di indossare la maglia giallonera e giocare la loro prima partita ufficiale.
Bellissima cornice di pubblico che finalmente è tornata a popolare gli spalti e la zona ristoro che come ogni volta stupisce. Un grazie sentito agli sponsor 𝘖𝘱𝘢𝘴 e 𝖯𝗈𝗆ı̀ in primis ed agli instancabili e indispensabili volontari.
𝐔𝟏𝟕 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞
Caimani vs Biella: 65 - 7
Parabiago vs Caimani: 42-29
Orio vs Caimani: 38-17
Il commento del tecnico Manuel Didioni: "Data la lunga assenza dai campi pensavo di trovare una squadra più arrugginita invece le ragazze hanno messo in campo un buon rugby. Buona continuità diretta e timing sulle ruck. La voglia di tornare in campo era tanta."
𝐔𝟏𝟗
Vittoria per l'U19 allenata da Giorgio Bronzini che batte il Ticinensis con il punteggio di 31 a 5
Tabellino:
4' meta Sofo tr. Brisighella 7-0
8' meta Ticinensis 7-5
25' meta Leali tr. Brisighella 14-5
40' meta Brisighella 19-5
45 metà Brisighella 24-5
50 metà De La Mare tr. Brisighella 31-5
Il commento del tecnico viadanese: "Son molto contento dei nostri ragazzi. In quest'ultimo periodo il livello di impegno richiesto si è alzato e stanno tutti rispondendo nel migliore dei modi. Il lavoro svolto sta iniziando a dare i suoi frutti e credo che la direzione dove stiamo andando sia quella giusta. Ora dobbiamo rimetterci al lavoro e proseguire nel nostro percorso di miglioramento."