NEWS

I CAIMANI SCELTI PER LA DIFFICILE TRASFERTA DI BRESCIA

La formazione scelta da coach Pavan per la sfida al Rugby Brescia. Kick off fissato per domani, 6 marzo alle ore 14,30 allo Stadio Invernici di Brescia.

Sabato 5 Marzo 2022

12° giornata del Campionato di Serie B e prima partita del girone di ritorno per i Caimani Rugby Viadana che domenica 6 marzo saranno impegnati sul difficile campo dello Stadio Invernici contro un ostico Rugby Brescia, calcio d'inizio fissato per le ore 14,30. Partita assolutamente da non sottovalutare quella che i Caimani andranno ad affrontare, nonostante la classifica veda gli avversari occupare la parte la parte bassa di quest'ultima sono vari gli aspetti per cui il Rugby Brescia non sia una squadra da sottostimare, come ci spiega coach Pavan: "Andremo a giocare su un campo difficile, due anni fa fù l'unico campo in cui non riuscimmo a guadagnare il punto di bonus, nonostante la classifica fosse simile a quella di oggi. Inoltre, in settimana è uscita la notizia che proprio al Rugby Brescia si siano aggregati 7 giocatori del Rugby Rovato, squadra di Serie B che si è appena sciolta" – spiega – Andremo quindi a giocare contro una squadra che si è notevolmente rafforzata rispetto all'ultima volta che l'abbiamo affrontata. Non sarà facile!" - conclude.
Dello stesso parere anche Donica: "Nonostante le differenti posizioni in classifica ci aspettiamo un partita molto difficile. Brescia nelle partite precedenti in casa loro ci ha sempre messo in difficoltà e stavolta noi arriviamo con tanto importanti assenze, in primis il vice Cafarra."

Ecco quindi la formazione che scenderà in campo domenica: Donica, Boni, Bini, Quintieri, Panizzi, Paternieri M., Joubert, Dorronsoro, Iedà, Artoni An., Davolio, Artoni Al., Fiorentini, Galeotti, Buizza. A disposizione: Gamboa C., Manghi M., Manghi S., Pavan, Mezza, Ferro, Paternieri C.