LA FORMAZIONE DEI CAIMANI PER LA SFIDA INTERNA AL VILLORBA
Appuntamento domani, domenica 27 febbraio alle ore 14 per il recupero dell'ottava giornata del campionato di Serie By. Ospiti dello Stadio Zaffanella, i veneti del Villorba Rugby
Sabato 26 Febbraio 2022
Dopo l'importante successo in terra veneta sul Mogliano Rugby, i Caimani Rugby Viadana tornano a calcare il campo dello Stadio Zaffanella in occasione del recupero dell'ottava giornata del Campionato di serie B, domenica alle ore 14. Avversari di giornata, il Villorba Rugby.
"Finalmente torniamo a giocare a casa nostra, eravamo assenti dallo Zaffanella da inizio dicembre, dal successo contro San Donà, allora capolista e speriamo di ripetere la performance di allora. - commenta coach Pavan – Qui allo Zaffanella potremmo sfruttare il vantaggio di avere una campo molto largo, ideale per il nostro tipo di gioco. Saranno assenti i due tre-quarti presenti nella sfida con Mogliano, entrambi selezionati per giocare contro Reggio, siamo contenti per loro, ma siamo altrettanto contenti perchè rientrano finalmente nel gruppo Bini e Cafarra, che hanno recuperato a pieno dagli infortuni. Per quanto riguarda i nostri avversari, Villorba è una squadra solida, che gioca un buon rugby, squadra in grado di batterci due anni fa prima dello stop per il Covid. Sarà sicuramente una bella partita!"
Nuovamente titolare con la maglia numero 8 il nuovo innesto Dorronsoro che contro Mogliano ha giocato un'ottima partita, con un rugby molto propositivo e sempre vincente sugli impatti. "È stata una settimana impegnativa in vista di questa partita. Aspetto con ansia che arrivi domenica per poter scendere di nuovo in campo con questo meraviglioso gruppo di persone. Abbiamo fiducia in ciò che stiamo facendo e i risultati non tarderanno ad arrivare."
Ecco quindi la formazione scelta da coach Pavan per affrontare il Villorba: Donica, Boni, Panizzi, Bini, Ferro, Paternieri M., Joubert; Dorronsoro, Iedà, Manghi, Davolio, Artoni Al., Novindi, Gamboa J., Buizza. A disposizione: Fiorentini, Sassi, Galeotti, Artoni An., Mezza, Cafarra, Pavan.