NEWS

SCELTI I CAIMANI CHE AFFRONTERANNO IL RUGBY BOLOGNA

Ultima sfida dell'anno per i Caimani che con la vittoria potrebbero vedere la vetta. Appuntamento domenica 12 dicembre alle ore 14,30 a Bologna

Sabato 11 Dicembre 2021

Settima giornata del campionato nazionale di Serie B e ultima partita dell'anno per i Caimani Rugby Viadana che domenica 12 dicembre alle ore 14,30 saranno impegnati sul difficile campo del Bologna Rugby. Squadra già conosciuta ai ragazzi di Pavan e che ha sempre dato del filo da torcere, non da meno sarà questa sfida, infatti gli emiliani al momento occupano la quarta posizione in zona promozione proprio come i Caimani, al momento in seconda piazza pronti al sorpasso sul Rugby San Donà dovessero vincere questa ennesima sfida.
Stesso pensiero del veterano Davolio che commenta così la sfida di Bologna: "Arriviamo da un ottimo risultato contro la prima in classifica, dovevamo riscattarci dalla partita contro Castellana e lo abbiamo fatto. Giocheremo su un campo molto difficile, con la consapevolezza di giocarci il primato in classifica e chiudere l’anno nel migliore dei modi. Abbiamo lavorato sodo per prepararci a questa nuova sfida sia con lo staff, sia negli allenamenti perché sappiamo di affrontare una diretta concorrente alla promozione."
Questa la formazione scelta da coach Pavan: Zaridze, Donica, Scardamaglia, Sarzi Amadè, Panizzi, Paternieri M., Mezza, Manghi,Iedà, Schinchirimini, Artoni Al., Davolio, Novindi, Gamboa J., Fiorentini. A disposizione: Galeotti, Gamboa C., Mignucci, Buizza, Sofo, Boni, Ferro.