I RISULTATI DELLE GIOVANILI
Tutti i risultati degli incontri del weekend appena trascorso
Mercoledì 24 Novembre 2021
𝐌𝐢𝐧𝐢 𝐫𝐮𝐠𝐛𝐲
U7/U9 – Festival Casalmaggiore
U11/U13 – Festival Formigine
Il Mini Rugby Viadana coinvolge i propri bambini per il Movember
Domenica ricca di partite sul campo Bacchi di Casalbellotto. Gli atleti U7 e U9 del Rugby Viadana si sono presentati in campo con simpatici baffi "mettondosi in gioco" nel delicato campo della salute maschile, sostenendo in questo modo la campagna del movimento internazionale “Movember” che da anni si impegna a raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.
Gli atleti della U11 e U13 hanno messo in campo voglia di giocare e tanto impegno nel festival di Formigine.
𝐔𝟏𝟕
Rugby Viadana/Mantova vs Rugby Carpi 48-0
Siamo contenti di questa vittoria, dopo una partenza non troppo brillante, i ragazzi hanno preso in mano la partita riuscendo ad esprimere per diversi tratti dell'incontro il nostro gioco e quello che cerchiamo durante la settimana. Buone le fasi statiche e il gioco alla mano da dove provengono la maggior parte delle mete. Bella prova anche in difesa dove i ragazzi, soprattutto nel finale, sono riusciti a non subire punti, cosa che non sempre e scontata, detto questo abbiamo ancora tantissimo da migliorare per le prossime partite.
𝐔𝟏𝟗
Rugby Viadana vs Fiumicello 52-15
5' m. Sofo
10' m. Leali tr. Brisighella
15' m. Joubert tr. Brisighella
18' m. Joubert tr. Brisighella
27' m. Sanchez tr. Brisighella
35' m. Tognetti tr. Brisighella
58' m. Fiumicello
61' m. Avanzi
65 m. Brisighella tr. Brisighella
Possiamo ritenerci soddisfatti del risultato, è stata una buona prova di squadra.
Non siamo riusciti a giocare e creare occasioni per l’intera durata della partita, e su questo lavoreremo per le sfide future.
Nel primo tempo abbiamo dimostrato di volerci imporre come squadra e di muovere il pallone nei momenti giusti.
Nel secondo tempo, a risultato ottenuto, i ragazzi si sono concentrati sulle loro individualità non prendendo le giuste opportunità.
𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞
Festival a Rovato
Buona la prima delle leonesse dell'Under 15 che hanno esordito in una squadra arcobaleno formata da atlete di ben 5 società. Nonostante non si conoscessero dopo le prime difficoltà le ragazze hanno finito in crescendo portando a casa buoni risultati.
Il prossimo fine settimana vedrà il ritorno in campo della nostra U15 impegnata nel triangolare di Bologna contro la squadra locale ed il Rugby Noceto mentre le formazioni della femminile U15 e U17 saranno impegnate nel raggruppamento di Parabiago.