NEWS

CAIMANI BEFFATI NEL FINALE

Arriva all'80esimo la meta che segna la prima sconfitta stagionale per i Caimani Rugby Viadana

Domenica 21 Novembre 2021

Coach Pavan aveva avvisato, Castellana è una squadra giovane ma da non sottovalutare, e purtroppo così è stato. Un primo tempo equilibrato, con una marcatura per i Caimani ed un calcio piazzato per i veneti, nella ripresa Scardamaglia segna appena dopo un minuto, ma Castellana non ci sta e accelera. Arriva una meta al 66' e poi la decisiva all'80' che segna la prima sconfitta per i ragazzi di Coach Pavan in questo campionato di Serie B.
Queste le parole di capitan Matteo Manghi: "Partita fisicamente molto pesante, loro molto organizzati in difesa. Abbiamo fatto tanti errori di superficialità, che ci hanno portato a commettere molti falli e a perdere palloni che potevano chiudere la partita prima. Perdere non è mai bello, ma sono convinto che da questa sconfitta si potrà imparare molto. Adesso abbiamo una settimana libera da partite, lavoreremo duro per arrivare a San Donà con la testa lucida. Non c’è partita migliore per riscattarsi!"
Ora quindi testa alla prossima importante sfida con San Donà, finora imbattuta, in casa, domenica 4 dicembre.
Castellana Rugby: Pandocchi, Giacometti, Crosato, Bulla, Fornarolo, Rampado, Scapin; Ciatto, Tesser, Pellizzari, Bellù, Dallan, Simionato, Rampado, Zordan.
Caimani Rugby Viadana: Ferro, Sarzi Amadè, Scardamaglia, Zaridze, Panizzi, Paternieri M., Mezza; Manghi, Iedà, Di Fiore, Artoni Al. (41' Artoni An.), Davolio, Fiorentini (60' Gamboa C.), Galeotti (41' Gamboa J.), Buizza Malnati (46' Mignucci).
Tabellino: 9' m Fiorentini tr. Paternieri M. (0-7), 19' cp Rampado (3-7), 41' m Scardamaglia (3-12), 66' m Pandocchi tr. Rampado (10-12) 80' m. Giacometti (15-12).
Cartellini: 33' giallo Bellù (Castellana), 65' giallo Gamboa J. (Caimani)