NEWS

CAIMANI: LA FORMAZIONE PER LA SFIDA AL CASTELLANA

Il XV scelto da coach Pavan per la sfida al Castellana valida per la V giornata di Serie B

Sabato 20 Novembre 2021

La V giornata del Campionato italiano di Serie B vede i Caimani impegnati nell'ennesima partita in trasferta, questa volta sul difficile campo del Castellana Rugby, squadra trevigiana di casa a Castelfranco Veneto. La partita è in programma domenica 21 novembre alle ore 14,30.
Castellana che nonostante disputi il campionato di Serie B solamente da due stagioni è stata in grado di mettere in seria difficoltà tutte le squadre contro cui abbia giocato finora, riuscendo a portare a casa bene due vittorie in tre match disputati, contro Mirano e contro CUS Padova.
Queste le parole di Coach Pavan: "Affrontiamo una squadra giovane, contro cui abbiamo disputato una sola partita, proprio prima della pausa covid ma nonostante questo ha già ottenuto due vittorie contro Mirano e Padova. Giocando in trasferta, doppiamo andare là solidi, portando quello che di meglio abbiamo fatto a Padova, giocando tutta la partita come il 2° tempo contro il CUS. Dobbiamo puntare sulla disciplina. A Padova abbiamo lavorato in maniera ordinata concedendo pochi falli, attaccando con ritmo e fisicità. Abbiamo una squadra solida, andiamo là per fare una buona partita e cercare il risultato. Dopo questa partita ci aspetta una pausa e poi lo scontro diretto con il San Donà in casa, altra imbattuta della Serie B, andiamo là quindi per mantenerci imbattuti.
Ancora tanti infortunati che speriamo di recuperare nelle prossime settimane, soprattutto tre-quarti, Cafarra, Bini, Pasetti, Paternieri, solo per nominarne alcuni. Che dovranno comunque tornare disponibili per il prossimo incontro."
Il XV per la sfida al Castellana: Ferro, Scardamaglia, Zaridze, Sarzi Amadè, Panizzi, Paternieri M., Mezza; Manghi, Di Fiore, Iedà, Artoni Al., Davolio, Fiorentini, Galeotti, Buizza. A disposizione: Gamboa C., Mignucci, Gamboa J., Artoni An., Donica, Boni, Boldrini.