NEWS

IL XV GIALLONERO PER LA SFIDA ALLE FIAMME ORO

Coach Fernández annuncia la formazione che domenica sfiderà le Fiamme Oro Rugby nella trasferta di Roma

Sabato 6 Novembre 2021

Domenica 7 novembre, con calcio d'inizio alle ore 15, Viadana sarà di scena a Roma nell'importantissima gara con le Fiamme Oro Rugby. Trasferta lunga, su un campo sempre difficile per i giallo-neri. Fiamme-Oro che al momento occupano la sesta posizione, frutto di due vittorie in cinque partite e quindi molto affamata di punti. Stessa fame di Viadana di raccogliere una vittoria e di poter lottare per una posizione migliore che certamente si merita. Viadana che si troverà ad affrontare i cremisi in una situazione di certo non favorevole, come sottolineato da Coach Fernàndez: "Abbiamo l'opportunità di ritrovare la fiducia in noi stessi e nel nostro gioco, soprattutto contro una squadra così tenace come le Fiamme Oro, composta da giocatori di grande livello, spesso schierati nelle fila delle Zebre. Inoltre giocheremo su un campo sintetico e le previsioni metereologiche non sono promettono bene, un ambiente quindi totalmente diverso al nostro e al quale siamo abituati. Una sfida nella sfida dunque, ma sempre vista come una possibilità di crescere."

Formazione che vede cambi in seconda e terza linea, dove Caila torna a vestire la maglia da titolare accompagnato da Schinchirimini e Casado Sandri che torna ad indossare la maglia numero 8. Nella linea mediana torna Apperly vestirà la maglia numero10, ruolo inedito per lui in questa stagione.

Questo il XV giallonero: Mateu, Jannelli, Ceballos, Modena, Massari, Apperley, Jelic, Casado Sandri, Locatelli, Wagenpfeil, Caila, Schinchirimini, Galliano M., Ribaldi, Halalilo. A disp.:Denti Ant., Fiorentini, Novindi, Boschetti, Stavile, Di Chio, Ferrarini, Galliano A.