LA FORMAZIONE DEL RUGBY VIADANA 1970 PER IL MATCH CONTRO IL PETRARCA
Venerdì alle 20:30 allo Zaffanella andrà in scena la seconda gara di Peroni Top10. Coach Germán Fernández ha ufficializzato il first XV.

Viadana, Giovedì 30 Settembre 2021
L’incontro sarà arbitrato da Gianluca Gnecchi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Clara Munarini (Parma), Filippo Vinci (Brescia), e dal quarto uomo Davor Vidackovic (Milano). La partita sará a porte aperte con tutte le norme di accesso allo Stadio Luigi Zaffanella e anche la diretta Rai Sport.
“Due settimane fa abbiamo ricevuto 8 mete contro il Padova, sicuramente il nostro grande obiettivo in questa partita è la difesa - commenta il capo allenatore Germán Fernández. - Padova è una squadra di un altro livello, individuale e collettiva. Sono molto efficaci quando entrano nella nostra zona di difesa estrema, dobbiamo essere più disciplinati in modo che si guadagnino il diritto di entrare e non lo facciano gratuitamente con la nostra indisciplina o errori”.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Jannelli, Manganiello, Zaridze, Modena, Massari, Ceballos, Jelic, Casado Sandri, Wagenpfeil (cap.), Stavile, Caila, Schinchirimini, Galliano M., Denti Ant., Schiavon.
A disposizione: Fiorentini, Halalilo, Novindi, Mannucci, Denti And., Ferrarini, Scardamaglia, Boschetti.
Non disponibili per infortunio: Gregorio, Di Chio, Sarzi, Ribaldi, Silvestri.