NEWS

LA FORMAZIONE DEL RUGBY VIADANA 1970 PER IL MATCH CONTRO IL COLORNO

Coach German Fernandez ha ufficializzato la formazione che sabato alle 16 affronterà il Colorno nel match valido per la prima giornata del Peroni TOP10.

Viadana, Venerdì 24 Settembre 2021

L’incontro sarà arbitrato da Federico Boraso (Rovigo) coadiuvato dai giudici di linea Daniele Vagnarelli (Milano), Filippo Vinci (Rovigo), e dal quarto uomo Lorenzo Saccheto (Rovigo)

“Dopo la partita di Coppa Italia che abbiamo giocato scorsa settimana con il Padova abbiamo potuto constatare a che punto siamo e da quella diagnosi possiamo programmare più chiaramente gli obiettivi - commenta il capo allenatore Germán Fernández. - Sappiamo dove siamo e dove stiamo andando. Sempre con il chiaro obiettivo di crescere, individualmente e collettivamente. Il nostro obiettivo questo sabato si basa sulla nostra prestazione, essendo molto esigenti sull'allenamento e soprattutto sull'atteggiamento che dobbiamo cercare per questa prestazione. Per noi non è solo importante vincere, ma quello che davvero ha importanza è il percorso che faremo per raggiungere questa evoluzione e apprezzare questo processo sarà il vero risultato”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Manganiello, Massari, Modena, Jannelli, Ceballos, Jelic, Casado Sandri, Wagenpfeil (cap.), Stavile, Caila, Schinchirimini, Galliano M., Denti Ant., Halalilo.

A disposizione: Schiavon, Fiorentini, Novindi, Zottola, Denti And., Locatelli, Ferrarini, Scardamaglia.

Non disponibili per infortunio: Mateu, Gregorio, Di Chio, Sarzi, Ribaldi, Silvestri.