Scelti i gialloneri per il primo turno di Coppa Italia contro il Petrarca Rugby
Tutto pronto per l’esordio ufficiale della stagione del Rugby Viadana 1970 che domani, sabato 18 settembre alle ore 16:00, allo Stadio Zaffanella di Viadana affronteranno il Petrarca.
Viadana, Venerdì 17 Settembre 2021
L’incontro sarà arbitrato da Andrea Piardi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Federico Boraso (Rovigo), Stefano Roscini (Milano) e dal quarto uomo Filippo Bertelli (Brescia).
“E’ un ottimo test per sapere a che punto siamo. Il Padova si è dimostrata una squadra molto solida e consistente nell'ultima stagione, inoltre sono state aggiunte delle pedine di livello per questa stagione con giocatori che provengono da un livello più alto ed è stato mantenuto lo stesso staff, un ulteriore grande vantaggio. Tutto questo li fa iniziare l'anno un gradino più in alto - commenta il capo allenatore Germán Fernández. - Sarà molto speciale per noi tornare a giocare allo Zaffanella con la nostra gente e contro una squadra così importante. Sicuramente ci divertiremo molto. Il nostro obiettivo è ancora crescere e per sapere se stai crescendo devi sapere da dove inizi”.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Massari, Zaridze, Modena, Jannelli, Ceballos, Jelic, Denti And., Wagenpfeil (cap.), Stavile, Caila, Schinchirimini, Galliano M., Denti Ant., Halalilo.
A disposizione: Schiavon, Fiorentini, Novindi, Zottola, Casado, Ferrarini, Scardamaglia, Manganiello.
Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Gregorio, Di Chio, Sarzi, Ribaldi, Silvestri.