Lunedì partono I Caimani
Vacanze finite per I Caimani. Lunedì 16 agosto inizia ufficialmente la preparazione per la stagione 2021/22.
Viadana, Giovedì 12 Agosto 2021
Alla guida della squadra Cadetta ci sarà Gilberto Pavan, affiancato da altre figure, che il club ancora sta valutando e scegliendo con cura e che saranno assistiti dal Direttore di Rugby Germán Fernández.
Inizia così la seconda stagione sportiva che vede il Rugby Viadana 1970 e il Rugby Casalmaggiore consolidare una collaborazione al fine di assicurare al territorio casalasco-viadanese e Oglio Po un adeguato sviluppo dell'attività rugbystica, nonché la diffusione dei suoi valori sportivi e sociali.
Ulises Gamboa, general manager dei Caimani ci racconta come stanno lavorando per la prossima stagione: "Iniziamo la stagione con lo stesso organigramma del Viadana, con Germán Fernández come direttore di rugby. Gilberto Pavan come Head Coach, Claudio Gamboa assistant coach e Dimmo Garavaldi dirigente accompagnatore. La parte atletica potrà contare sulla supervisione di Sebastiano Peri, come responsabile di tutta la preparazione atletica del club e Giorgio Nehme come fisioterapista. Gran parte della rosa dei Caimani ha iniziato la preparazione con la prima squadra mentre i rimanenti inizieranno dopo Ferragosto con un raduno che si terrà sul campo di Casalbellotto del Casalmaggiore. Potremo così lavorare insieme sviluppando i giovani che auspichiamo faranno parte in un futuro della prima squadra del Viadana. Sappiamo che la prima risorsa del Viadana é la cadetta, a maggior ragione dopo i nuovi regolamenti e tesseramenti dettati dalla FIR. Per noi continua a essere un progetto importante la formazione dei giovani del territorio e dell'Italia. Siamo fieri di poter ripartire e proseguire l’attività anche dopo la pandemia".