Il seconda linea Boschetti un altro anno nella rosa del Rugby Viadana 1970
Il Club giallonero annuncia il rinnovo di contratto del seconda linea Fabrizio Boschetti.
Viadana, Martedì 20 Luglio 2021
Fabrizio Boschetti classe 2001, nato a Milano e cresciuto nelle fila del Rugby Rho, fresco di Sei Nazioni con la maglia azzurra vestirà per il secondo anno i colori giallo-neri.
Queste le parole di Fabrizio: “Vengo da anno di grande crescita individuale come giocatore grazie al meraviglioso staff e gli allenatori. Ho trovato un gruppo molto giovane ma con tanta voglia di dimostrare e mettersi in gioco, dove mi sono trovato bene fin da subito. Per il prossimo anno mi sono posto l'obiettivo di crescere a livello fisico e continuare a migliorarmi a livello tecnico, sperando di essere una tra le prime scelte per gli allenatori”.
Il general manager Ulises Gamboa ha poi aggiunto: “Fabrizio nonostante la giovane età vanta già un anno di esperienza nel Viadana, abbiamo subito notato il suo talento da sviluppare e in un solo anno è riuscito a esordire in prima squadra e a farsi notare dagli allenatori della Nazionale U20. È stato segnalato tra i ragazzi del 2001 del Viadana come un talento da portare al club. Siamo lieti di annunciare il suo rinnovo per la rosa 2021/22”.
SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Fabrizio
Cognome: Boschetti
Nato a: Milano
Il: 8/11/2001
Altezza: 193 cm
Peso: 95 kg
Ruolo: flanker/seconda linea
HONOURS
2021 Sei Nazioni U20
CLUB PRECEDENTI
giovanili Rugby Rho
2020-oggi Rugby Viadana 1970
Instagram: fabrizioboschetti