Viadana, l'open day è un successo.
Si è tenuto uno dei tanti appuntamenti "open day" in programma per il Rugby Viadana. A breve ci sarà quello del Casalmaggiore.
Viadana, Lunedì 10 Maggio 2021
Il rugby unisce, il rugby è aggregazione e famiglia. In un periodo così complicato il rugby è ancora di più uno strumento educativo fondamentale nel e per il rispetto delle regole.
Nella giornata di ieri, grazie all’enorme lavoro svolto dal personale del club, volontari ed educatori, allo Stadio Zaffanella, si è svolto il primo open day del ricchissimo calendario di maggio e che ha visto partecipare e giocare i tesserati del club dai più piccoli ai seniores, gli amici del Casalmaggiore Rugby, Rugby Guastalla, Leoni di Cavezzo e Caimani Rugby e soprattutto tanti bambini/e in prova.
Importante ricordare l’invito personale che in settimana il club ha rivolto via mail a tutti gli ex atleti tesserati dell’ultimo triennio. Il triage all’ingresso si è svolto grazie autocertificazione online realizzata con il supporto di tecnoufficio.
Un caloroso ringraziamento a tutte le persone intervenute da parte della grande famiglia giallonera del Rugby Viadana 1970.