Torna il Rugby Viadana Camp: estate di divertimento sotto la guida di coach Fernandez
L’edizione 2021 propone una settimana, dal 14 al 18 giugno, presentando due alternative, il day camp o il full camp. La prima soluzione è pensata per chi risiede in zone limitrofe.
Viadana, Martedì 4 Maggio 2021
Rugby Viadana Summer Camp è un campo di alta specializzazione sotto la guida esperta di coach Germán Fernández, attuale allenatore del club giallonero che milita nel massimo campionato italiano.
Accanto all'head coach ci sarà uno staff con allenatori di massima esperienza nel mondo della palla ovale, preparatori atletici ed educatori quotidianamente a contatto con gli atleti del settore giovanile e giocatori della prima squadra del Rugby Viadana 1970.
Il summer camp propone una full immersion negli allenamenti di rugby rivolti a ragazzi e ragazze di tutti i livelli di gioco, dal'’U10 all'U18. Tutto il percorso formativo del camp sarà basato sullo sviluppo dei fondamentali, tenendo conto dei tempi e dei ritmi di crescita fisica e psicologica dei ragazzi.
L’edizione 2021 propone una settimana, dal 14 al 18 giugno, presentando due alternative, il Day Camp o il Full Camp. La prima soluzione è pensata per chi risiede in zone limitrofe e non necessita di pernottamento, dando comunque la possibilità del servizio di trasporto, mentre il Full Camp propone un'esperienza “ovale” a 360°, dalla mattina alla sera.