LA FORMAZIONE DEL RUGBY VIADANA 1970 PER IL MATCH CONTRO IL COLORNO
Coach German Fernandez ha ufficializzato la formazione che sabato alle 16 affronterà il Colorno allo Stadio Zaffanella nel match valido per la sedicesima giornata del Peroni TOP10.
Viadana, Venerdì 9 Aprile 2021
Dopo il pareggio tra Viadana e Mogliano (16-16) del weekend scorso allo Zaffanella, il XV giallonero continua a giocare in casa, questa volta il derby con l'HBS Colorno.
Nella partita di andata, il 19 dicembre dello scorso anno, il Viadana aveva vinto 22-19 con 3 mete: Ribaldi, Silvestri e Ciofani (40’, 72’, 80’)
L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dalla signora Clara Munarini (Parma) coadiuvato dai giudici di linea Liperini (Livorno) e Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Marrazzo (Modena).
“Per noi è molto importante ritrovare la disciplina in questa partita contro il Colorno – commenta il capo allenatore Germán Fernández.- Veniamo da diverse partite con tanti calci contro che non ci permettono di sviluppare il gioco dinamico che stiamo cercando”.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Manganiello, Ceballos, Pavan, Ciofani, Ferrarini, Jelic, Casado Sandri, Wagenpfeil, Denti And. (cap.), Grassi, Schinchirimini, Novindi, Ribaldi, Schiavon.
A disposizione: Silvestri, Denti Ant., Sassi, Boschetti, Cosi, Gregorio, Leonardi, May.
Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Panizzi, Di Chio, Jannelli, Caila, Zaridze, Halalilo, Sarzi.