IL XV DEL RUGBY VIADANA 1970 PER LA TRASFERTA A ROMA
Domani, sabato 27 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15, la sfida tra le Fiamme Oro Rugby e il Rugby Viadana 1970 valida per la quindicesima giornata del Peroni TOP 10
Roma, Venerdì 26 Marzo 2021
Sabato il quindici del Rugby Viadana 1970 sarà di scena al Cpo Giulio Onesti, ore 15, per affrontare le Fiamme di coach Green. All’andata, sul campo dello Zaffanella, i gialloneri hanno vinto 24-7.
L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Trentin (Lecco) coadiuvato dai giudici di linea Angelucci (Livorno) e Munarini (Parma). Il quarto uomo sarà Liccardi (Salerno).
“Continuiamo con l'obiettivo di crescere - commenta il capo allenatore Germán Fernández.- Siamo in una fase in cui dobbiamo gestire il carico dei giocatori con tanti minuti e molto carichi. Stiamo lavorando continuamente per fare crescere la squadra nella sua totalità, anche tramite l'inserimento di giovani molto promettenti”.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Zaridze, Di Chio, Manganiello, Pavan, Ciofani, Apperley (Cap.), Jelic, Casado Sandri, Wagenpfeil, Cosi, Caila, Schinchirimini, Denti Ant., Ribaldi, Halalilo.
A disposizione: Schiavon, Fiorentini, Sassi, Mannucci, Boschetti, Gregorio, Jannelli, Ferrarini.
Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Panizzi.