NEWS

150 presenze in giallonero per Gilberto Pavan

Primo a entrare in campo per la partita con i Lyons, in solitudine, un commosso Gilberto Pavan, che festeggia le sue 150 presenze nel Viadana. La sua ottima prova gli varrà a fine gara il titolo di Player of the Match.

Viadana, Domenica 7 Febbraio 2021

Gilberto Pavan, oggi, ha tagliato il prestigioso traguardo delle 150 presenze in giallonero; la Società ha pensato ad una maglia dedicata ed all’ingresso in campo in solitaria per sottolineare ulteriormente l’importanza dell’evento. Gibo,attualmente, oltre ad essere un atleta chiave nello scacchiere dei leoni che hanno affrontato e battuto i Lyons Piacenza, fa anche parte del progetto tecnico con un presente e futuro da allenatore sia nella formazione cadetta de i caimani Rugby che nella prima squadra del Rugby Viadana 1970.

Emozionato, Gilberto Pavan, commenta:  “Sono felice per le mie 150 presenze. Me ne sono reso conto quando sono entrato in campo e ho sentito gli applausi e visto gli striscioni dei miei familiari. Grazie a tutti, non vedo l’ora di rivedere lo Zaffanella pieno per ritrovarsi insieme. Direi che 150 gare nella compagine giallonera sono davvero un bel traguardo. Mi sento come a casa. Significa che sono "più vecchio"...Battute a parte, dimostra il mio attaccamento a questa maglia".

Foto: Alessio Tarpini