IL RUGBY VIADANA 1970 SALUTA I GIOCATORI E IL COACH JIMENEZ
In attesa di scoprire tutti gli arrivi per la prossima stagione, è il momento di fare il punto della situazione sui partenti.
Viadana, Venerdì 31 Luglio 2020
In vista dell’ufficializzazione dei volti nuovi che la prossima stagione faranno parte della rosa a disposizione di coach German Fernandez, il Rugby Viadana 1970 desidera ringraziare e augurare il meglio ad atleti e personale, che si apprestano a lasciare il Club.
Doveva essere la stagione dei festeggiamenti per i 50 anni di storia del Rugby Viadanese, si è rilevata invece come la stagione più dura e insolita che dirigenza, staff, atleti e tifosi potessero mai immaginare.
Tutti i campionati e le attività sospese hanno reso di difficile comprensione il futuro prossimo per chiunque, e non possiamo biasimare chi per un motivo o per l’altro ha deciso di non proseguire questo cammino coi nostri colori, anzi auguriamo loro il meglio per poter concretizzare e continuare a lavorare sui loro obbiettivi, con la speranza che una parte del loro cuore conservi sempre quello spirito combattivo e quella serenità famigliare che negl’anni ha sempre contraddistinto questo club e le fantastiche persone che lo vivono e costruiscono mattone dopo mattone ogni giorno.
Il RV1970 pertanto ringrazia e saluta:
Matteo Blessano (seconda linea)
Giacomo Bonfiglio (seconda linea)
Antonio Brandolini (pilone destro)
Alessandro Devodier (seconda linea)
Giulio Forte (centro)
Ulises Garziera (tallonatore)
Enrico Ghigo (terza linea)
Lee Marvin Mazibuko (pilone destro)
Giacomo Saccà (pilone)
Jose Ignacio Spinelli (estremo)
Victor Jimenez (coach)
Grazie è stato un onore avervi con noi.
Direttivo Rugby Viadana 1970