NEWS

IM EXCHANGE VIADANA 1970: IL VIADANA SABATO OSPITA IL VALORUGBY

Giro di boa per l’Im Exchange Viadana 1970

Viadana, Venerdì 14 Febbraio 2020

Sabato 15 febbraio, alle ore 15, allo stadio Zaffanella di Viadana, i gialloneri ripartono nella prima di ritorno ospitando il Valorugby Emilia, secondo in classifica a sole tre lunghezze dalla regina Rovigo. La squadra emiliana ha ben 22 punti di vantaggio sul Viadana.
“Reggio non ha bisogno di grandi presentazioni, la classifica parla da sè – spiega il capo allenatore Victor Jimenez – è una squadra forte che quest’estate ha fatto grandi investimenti, acquistando giocatori di valore, abituati a sostenere certi ritmi. Li abbiamo già affrontati un paio di volte, la prima in Coppa Italia allo Zaffanella e un’altra volta in Campionato a Reggio, ma era stata una partita un po’ complicata da motivi esterni al campo di gioco. Mi aspetto una partita durissima, ma abbiamo preparato bene la partita, faremo del nostro meglio per difendere le mura di casa”.

La formazione annunciata dell’ Im Exchange Viadana 1970: Apperley, Souare, Finco, Pavan, Spinelli, Ceballos, Bronzini, Denti And. ©, Ghigo, Anello, Grassi, Bonfiglio, Mazibuko, Ribaldi, Breglia
A disposizione: Garziera, Denti Ant., Novindi, Devodier, Schinchirimini, Gregorio, Forte, Ciofani.
Non disponibili per infortunio: Brandolini, Casado Sandri, Ferrarini A., Ferrarini F., Gelati, Manganiello, Mannucci, Panizzi, Saccà, Tizzi.

Sabato allo “Zaffanella” arbitra Federico Boraso (Rovigo) assistito da Andrea Spadoni (Padova) e Simone Boaretto (Rovigo). Quarto Uomo: Stefano Rebuschi (Rovigo).


Foto di Martina Sofo