IL XV DELL’IM EXCHANGE VIADANA 1970 PER LA TRASFERTA A SAN DONA’
Riprende il Peroni TOP12 dopo la pausa dovuta alla finale di Coppa Italia, l’Im Exchange Viadana 1970 è pronta ad affrontare il XV di Green
Viadana, Venerdì 24 Gennaio 2020
Sabato 25 gennaio, alle ore 15:00, allo stadio Pacifici andrà in scena la nona giornata di campionato. Arbitrerà l’incontro Federico Vedovelli di Sondrio assistito da Simone Boaretto di Rovigo e Alberto Favaro di Venezia, quarto uomo Marco Vianello di Treviso.
«Affronteremo una squadra combattiva in un campo difficile - commenta coach Jimenez - Ci aspettiamo una partita dura sia dal punto di vista fisico che del gioco ma vogliamo fare una buona partita e cercheremo la continuità della prestazione con Calvisano. Puntiamo ad avere meno alti e bassi ed essere più regolari per riuscire a migliorare la nostra posizione in classifica».
Si ripete la doppia regia vista contro Calvisano ad inizio gennaio, Apperley apertura, Ceballos centro sia per scelta strategica che per necessità dato l’infortunio di Manganiello.
La formazione annunciata dell’Im Exchange Viadana 1970: Spinelli, Finco, Ceballos, Pavan, Souare, Apperley, Bronzini, Ghigo, Denti And. ©, Ferrarini, Bonfiglio, Devodier, Mazibuko, Garziera, Breglia
A disposizione: Ribaldi, Denti Ant., Novindi, Anello, Grassi, Gregorio, Forte, Panizzi
Non disponibili per infortunio: Brandolini, Casado Sandri, Ciofani, Ferrarini A., Gelati, Manganiello, Mannucci, Saccà, Tizzi, Zaridze.
Foto di Martina Sofo