Altri due giovani innesti nei tre quarti del Rugby Viadana 1970
Si tratta di Joshua May, atleta cresciuto nella giovanili giallonere e rientrato dai Caimani Rugby, e Josè Ignacio Spinelli, argentino di formazione italiana, proveniente dal Pesaro Rugby.
Viadana, Lunedì 19 Giugno 2017
Continua l'allestimento della rosa del Rugby Viadana 1970 per la prossima stagione 2017/18, e altri due giovani promettenti vanno ad aggiungersi ad un gruppo già giovanissimo.
Si tratta di una vecchia conoscenza del Rugby Viadana 1970, Joshua May, classe 1997, cresciuto nelle giovanili giallonere ha poi frequentato per 2 anni l'Accademia Zonale di Remedello, lo scorso anno si è allenato con la prima squadra e ha disputato il Campionato di Serie B con la maglia dei Caimani Rugby. Joshua è un giocatore eclettico che si distingue per la sua velocità e può ricoprire il ruolo di ala oppure estremo.
Il secondo innesto è Josè Ignacio Spinelli, classe 1997, argentino ma di formazione italiana, ha infatti giocato in Italia fino all’U12. Il DS Bronzini: "È un giocatore fisicamente molto solido e dotato di un buon piede. Arriva a Viadana dopo essere ritornato in Italia e aver disputato il Campionato di Serie A con il Pesaro Rugby, in cui si è fatto notare per le sue doti".