GIOVANILI: IL NOSTRO WEEKEND
Under 18 impegnata a Treviso alla nona edizione del Trofeo Tre Leoni, Under 16 e Under 14 impegnate nelle amichevoli pre-campionato, rispettivamente a Modena e Bologna
Viadana, Lunedì 30 Settembre 2019
UNDER 14
Triangolare Rugby Colorno-Im Exchange Viadana 1970-Reno Bologna
Queste le parole di coach Rizzi: "Per diversi ragazzi era la prima partita nella categoria Under 14, quindi regole nuove e campo raddoppiato. Tutto sommato credo sia andata bene, i ragazzi hanno saputo reagire alle difficoltà iniziali e sono cresciuti nei due match. Sicuramente dobbiamo lavorare molto durante gli allenamenti, ma sono contento di come hanno giocato e della voglia che hanno dimostrato in campo".
UNDER 16
Amichevole: Amatori Parma v Im Exchange Viadana 1970
"Una buona partita- afferma coach Pace- i ragazzi hanno delle potenzialità però sono ancora molto indisciplinati. Dobbiamo lavorare ancora parecchio per essere pronti al Campionato, al via sabato 5 ottobre contro il Valorugby Emilia".
UNDER 18
I ragazzi di coach Jensen, domenica hanno partecipato alla 9° edizione del Trofeo Tre Leoni, manifestazione itinerante che vede la partecipazione della categoria Under 18 dell'Im Exchange Viadana 1970, del Benetton Treviso e del Lyons Piacenza.
Benetton Treviso v Im Exchange Viadana 1970: 33-0
Benetton Treviso v Lyons Piacenza: 28-0
Im Exchange Viadana 1970 v Lyons Piacenza: 14-0
CLASSIFICA
1° Benetton Treviso
2° Im Exchange Viadana 1970
3° Lyons Piacenza
Queste le parole di coach Martin Jensen: "Nella prima partita contro il Benetton non eravamo abbastanza preparati, più che altro per la velocità della partita, in generale avevamo bisogno di un po 'più di energia e aggressività ma la squadra ha giocato bene. Nella seconda partita contro Piacenza abbiamo dominato, giocando la maggior parte del tempo nella loro metà campo. La nostra mischia e touche sono migliorate molto ed è bello vedere che il lavoro fatto in allenamento sta dando i suoi frutti. Sono contento della crescita dell'intera squadra in questa fase, abbiamo ancora diversi aspetti da migliorare ma saremo pronti per la prima di campionato".
In foto Dennis Buizza che ritira il premio al Trofeo Tre Leoni