Il Rugby Viadana 1970 al Trofeo Pedrini
Continua la preparazione per l'imminente Campionato Nazionale d'Eccellenza 2017/18 con la partecipazione a questo prestigioso torneo organizzato dal Rugby Badia.
Venerdì 8 Settembre 2017
Continua la preparazione in vista dell'imminente inizio del Campionato Nazionale d'Eccellenza 2017/18. Sabato 9 settembre il Rugby Viadana 1970 parteciperà al Trofeo Pedrini, organizzato dal Rugby Badia, insieme a Rugby Rovigo Delta, Petrarca Padova, I Medicei, Rugby Reggio e Valsugana Rugby Padova (ques'ultima l'unica delle partecipanti a giocare in un campionato differente, la Serie A).
I gialloneri di Frati e Sciamanna sono stati inseriti in un girone tutto Veneto e incontreranno la Femi-CZ Rovigo e il Valsugana Rugby Padova a partire dalle 17:45, per poi disputare le finali dalle ore 19:15.
La formazione che parteciperà al Torneo Pedrini è di poco cambiata rispetto all’amichevole con i toscani de I Medicei, vedremo però per la prima volta in gialloneo il neo acquisto irlandese Edward O'Keeffe.
Ecco la formazione: O'Keeffe; Amadasi, Finco, Ormson, Manganiello; Biondelli, Bacchi; Gelati, Moreschi, Denti Andrea; Caila, Orlandi; Brandolini, Silva, Bergonzini. A disposizione: Ceciliani, Breglia, Gaeta, Chiappini, Wagenpfeil, Di Stefano, Tizzi, Mokom, Spinelli, May, Panizzi, Anello, Bonfiglio, Ribaldi.