NEWS

Il Rugby Viadana 1970 inaugura la 50° stagione con un nuovo main sponsor

La società Rugby Viadana 1970 srl ssd è lieta di comunicare la notizia relativa a un importante accordo sviluppato nelle ultime settimane con IM Exchange.

Viadana, Mercoledì 26 Giugno 2019

Abbiamo ospitato presso le nostre strutture il signor Emiliano Vega Gutierrez, direttore commerciale dell’azienda IM Exchange, amico ed ex compagno di squadra di Ulises Gamboa, rientrato a tempo pieno nel nostro Club con l’incarico di General Manager. L’amicizia consolidata nel tempo parte dagli inizi della loro attività di rugbisti, entrambi infatti sono cresciuti nel club argentino San Cirano a Buenos Aires in Argentina.

I giorni trascorsi a contatto con i componenti della nostra società e le relazioni sviluppate in questo periodo hanno permesso al sig. Emiliano di apprezzare e affezionarsi a nuove amicizie e la sua passione per il rugby lo ha indotto ad approfondire i programmi che la nostra Società  aveva pianificato per il futuro.

Ha apprezzato il clima del nostro club, gradito la spontaneità e il calore delle persone che ha frequentato oltre ai valori del rugby che gli appartengono e che lui desidera condivide con noi. Per svilupparli metterà a disposizione le sue competenze e adeguati mezzi.

Così abbiamo formalizzato un pre-accordo che porterà la IM Exchange ad essere per i prossimi 3 anni il main sponsor del Rugby Viadana, con possibilità di prolungare per ulteriori 3 anni il contratto proprio e offrire un sostegno più duraturo che consenta di pianificare programmi a medio-lungo termine.

In data 12 luglio il Presidente dell’azienda, Diego Aguero, sarà a Viadana per perfezionare l’accordo che prevede per l’occasione un aperitivo presso la nostra Club House allo stadio Zaffanella.

Le parole del direttore commerciale Emiliano Vega Gutierrez: “I valori del rugby: lealtà, rispetto, unione e cultura di squadra con i quali io sono cresciuto, sono le basi su cui si fonda la nostra azienda”

In Market Etp (http://inmarketetp.com) è una società di investimento finanziario e gestione portafoglio clienti, proprietaria della moneta elettronica IMC. E’ un’azienda a livello mondiale che opera prevalentemente nei Paesi sudamericani e in Europa (Francia, Spagna, Portogallo, Austria e Italia). Utilizza la piattaforma elettronica di interscambio investimenti denominata IM Exchange, operativa su ben 34 divise mondiali.