Il centro Giorgio Tizzi prolunga la sua permanenza a Viadana
Il terzo rinnovo per la stagione 2019/20 del Rugby Viadana 1970 è un altro prodotto del vivaio giallonero.
Viadana, Sabato 22 Giugno 2019
Giorgio Tizzi, classe 1992, nato e cresciuto rugbisticamente a Viadana vestirà per la sua ottava stagione la maglia della prima squadra. Dopo aver recuperato da un grave infortunio durante la stagione 2018/19 che lo ha costretto a saltare gran parte del campionato, oggi si sente pronto per la nuova stagione.
Soddisfazione per il rientro in campo da parte di Giorgio: “Sono contento di far parte di questa squadra, negli ultimi anni si è formato un bel gruppo di giocatori viadanesi che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e motivati a dare il massimo. Credo non sarà difficile per i nuovi integrarsi nel gruppo e dare il 100% per il club, per Viadana e per i nostri tifosi che lo meritano”.
Le parole del general manager Ulises Gamboa: “Il terzo rinnovo è un altro viadanese doc. Tizzi è un giocatore generoso in campo, con tanto carattere e voglia di fare. Un utility back che può giocare come centro, ma anche come ala o estremo. Sono sicuro che per i nuovi giocatori sarà uno stimolo averlo in squadra".
SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Giorgio
Cognome: Tizzi
Nato a: Viadana
Il: 28/02/1992
Altezza: 184 cm
Peso: 92 kg
Ruolo: centro
CLUB PRECEDENTI
2011-2012 Rugby Colorno
Instagram: giorgio_tizzi