Top12, il Rugby Viadana 1970 pronto per l'ultima di campionato in casa
Ventiduesima e ultima giornata del Top12, e partite tutte in contemporanea alle ore 16 di sabato 27 aprile.
Viadana, Venerdì 26 Aprile 2019
Il Viadana chiude la sua stagione allo Zaffanella, il XV di coach Frati sarà arbitro della salvezza, dal momento che affronterà un Verona non ancora salvo.
L’incontro, visibile in diretta streaming sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=OxvuvLSi7AM), sarà arbitrato da Manuel Bottino (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Emanuele Tomò (Roma), Andrea Spadoni (Padova) e dal quarto uomo Riccardo Salafia (Milano).
"E' stata una settimana particolarmente positiva, ci siamo allenati con la giusta concentrazione e con un grande entusiasmo, ci teniamo particolarmente a finire bene la stagione davanti al nostro pubblico e vorremmo chiudere con una bella vittoria" commenta il capo allenatore Filippo Frati.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Bronzini, Menon, Pavan, Spinelli, Ormson (cap.), Gregorio, Tupou, Moreschi, Ruffolo, Gelati, Devodier, Brandolini, Silva, Denti Antonio. A disposizione: Ribaldi, Breglia, Garfagnoli, Novindi, Chiappini, Bacchi, Paternieri, Wagenpfeil. Non disponibili per infortunio: Amadasi, Corcoran, Denti Andrea, Di Marco, Ferrarini, Guillemain, Manganiello, Tizzi.