NEWS

GIOVANILI: IL NOSTRO WEEKEND

Tutti i nostri leoncini impegnati: minirugby a Reggio per il Torneo Città del Tricolore, Under 16 a Varese e l'Under 18 vince allo Zaffanella ma non guadagna il bonus

Viadana, Lunedì 25 Marzo 2019

FEMMINILE
La nostra femminile questa domenica si è divisa: Under 14 a Milano e due ragazze dell’Under 16 a Settimo Torinese con le selezioni a 7, qualificandosi seconde contro una selezione francese.

UNDER 16
Rugby Varese v Rugby Viadana 1970 34-17

Tabellino:
5' m. Rugby Varese
10' m. Rugby Varese
15' m. Rugby Varese tr.
20' m. Avanzi tr. Brisighella
32' m. Ferrari
35' m. Ganzerli
40' m. Rugby Varese
45' m. Rugby Varese
50' m. Rugby Varese tr.

UNDER 18
Rugby Viadana 1970 v CUS Milano Rugby 19-7

7' m. Parmigiani tr. Pizzolato
10 m. CUS Milano Rugby tr.
18' m. Spaggiari  tr. Pizzolato
22' m. Gamboa

"Primo tempo in cui abbiamo mostrato la nostra potenzialità, pur non concretizzando quello che avremmo potuto, secondo tempo sicuramente sottotono" commenta coach Ghelfi "il nostro obiettivo era fare il bonus offensivo ma, purtroppo, non siamo quasi mai riusciti ad uscire dalla nostra metà campo. Complimenti al CUS Milano che è riuscito a tenerci per tutto il secondo tempo nella nostra metà campo, senza farci mai uscire. Domenica sarà l’ultima di campionato e saremo a Settimo Torinese, con l’obiettivo di fare 5 punti.
Vorrei anche aggiungere che ci tengo a fare i complimenti al nostro Cristian Paternieri che sabato è stato convocato in prima squadra, siamo tutti orgogliosi di lui e convinti che ci siano altri ragazzi nel nostro settore giovanile che possano fare questo percorso".